Librerie e mensole moderne per arredare con pareti attrezzate

 

Le nuove proposte di librerie e mensole moderne consentono di arredare gli ambienti con soluzioni eccezionali, permettendo a tutti di inserire questi elementi creando ambienti vivibili e funzionali, dove le pareti attrezzate riescono a dare alla stanza uno stile assolutamente unico senza tralasciare la parte estetica e adattandosi ad ogni spazio.

Le idee innovative disponibili sul mercato permettono di soddisfare ogni esigenza e dare vita ad ambienti rilassanti, da abitare con armonia e sentirsi a proprio agio. Le soluzioni moderne in fatto di librerie e mensole suggeriscono un sistema meno statico, caratterizzato da modelli design che valorizzano gli ambienti con forme creative e rivoluzionarie ma al tempo stesso semplici, eleganti nello stile e talmente belli da essere considerati dei veri e propri pezzi d’arredo. 

A parete o da terra, le nuove soluzioni sono versatili e componibili, composti da uno o più elementi a seconda del modello e possono essere combinati a piacere per creare la composizione soggiorno ideale per creare una parete attrezzata multifunzionale e corrispondente alle proprie esigenze.

 

Libreria moderna in MDF Rosso  Libreria moderna in MDF Nero
(Per scoprire dove acquistare al miglior prezzo clicca sopra le rispettive immagini)
 

Tra i modelli più carini e funzionali ecco le 3 mensole componibili da parete VidaXL in MDF Bianco-Viola, un set a 3 elementi di alta qualità con una finitura opaca, sistema di fissaggio invisibile e facile installazione. Le tre mensole possono essere installate separatamente oppure insieme e sono disponibili nella variante Bianco-Nero. 

Ideali da collocare in qualsiasi ambiente, si rivelano molto utili per posare piccoli oggetti e anche il cellulare. Molto bella è anche la libreria moderna da parete VidaXL in MDF Verde, composta da 3 ripiani e sempre realizzata con materiali di elevata qualità con finitura opaca.

Anche questa ha un sistema di fissaggio invisibile, è di facile installazione e si può installare separatamente oppure insieme. La libreria è disponibile anche nella variante di colore rosso. Originale è anche la libreria moderna da parete VidaXL in MDF Verde, anche questa con materiali di qualità e finitura opaca.

 

Libreria Moderna da terra 6 ripiani  Libreria Moderna da terra 10 ripiani
(Per scoprire dove acquistare al miglior prezzo clicca sopra le rispettive immagini)
 

Il sistema di fissaggio è invisibile e la facile installazione consente di collocarla ovunque. La libreria è disponibile anche nelle varianti di colore rosso, bianco e nero. Per quanto riguarda le librerie da terra, tra i modelli si distinguono la libreria moderna Fòres modello Zig Zag, la libreria da Terra modello Kafka con 6 ripiani e la libreria modello Oskar con 10 ripiani.

Mensole moderne per arredare la casa con utilità e stile.
Visita il nostro catalogo e scopri dove acquistare le tue mensole a prezzi scontati.

Le librerie e le mensole moderne sono un arredo molto utile in casa, sia perché consentono di tenere in ordine tanti oggetti, sia perché sono anche un ottimo motivo d’arredo, ideale per decorare gli ambienti e dare loro un effetto estetico maggiore.

Per ottenere un impatto piacevole è comunque importante scegliere librerie e mensole che uniscono funzionalità ed estetica e caratterizzino la casa con stile. E’ il caso delle pareti attrezzate, che possono fungere da elemento divisorio tra aree funzionali diverse in uno stesso ambiente: tipologia double face, versatile da utilizzare da entrambi i lati e disponibile in diverse dimensioni, anche per spazi piccoli.

 

Set 3 Mensole componibili Libreria moderna MDF Rosso  Set 3 Mensole Libreria Cubica Componibile Bianco Nero
(Per scoprire dove acquistare al miglior prezzo clicca sopra le rispettive immagini)
 

Una libreria di questo genere trova posto ovunque, dalla cucina al soggiorno, non porta ingombro e si presenta piuttosto utile e funzionale. Nell’arredamento moderno la libreria assume un aspetto leggero e spesso bastano pochi elementi per dare un’immagine soft e di stile all’ambiente: come le librerie da parete e le mensole, che occupano spazi minimi e aggiungono un tocco chic agli arredi, senza appesantire.

La disponibilità di una vasta gamma di modelli aiuta a scegliere librerie e mensole in stile moderno per tutti i gusti e le esigenze, realizzate con materiali innovativi e facili da abbinare ovunque grazie alle numerose nuances proposte. Sul nostro catalogo trovi tutte le più belle librerie moderne con l'indicazione di dove acquistarle al minor prezzo del web!

 

Commenti

Buonasera, vorrei sapere dove poter acquistare la mensola per parete attrezzata in colore rosso che si vede nell'articolo, prima immagine. Grazie mille.

Ritratto di ArredoeLuce

Buonasera Sig.ra Miriam,
la ringraziamo per il gradito commento.

La mensola rossa per pareti attrezzate di suo interesse è prodotta dall'azienda VidaXL, clicando qui, potrà scoprire dove poterla acquistare al miglior prezzo del web.

Restando a sua completa disposizione porgiamo cordiali saluti.
ArredoeLuce

Aggiungi un commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.