Slamp Veli: le lampade in Opalflex che arredano la casa

Tra stile, eleganza ed innovazione contemporanea

Arredare una casa con le lampade della linea Slamp Veli vuol dire creare ambienti che hanno qualcosa di eccezionale e dotati di un alto valore estetico. Ideata dallo young designer Adriano Rachele, laureato in Disegno Industriale all’Università La Sapienza di Roma e costantemente alla ricerca di sperimentare materiali e tecniche nuove, la collezione Slamp Veli classica simboleggia l’innovazione assoluta nel mondo dell’illuminazione e anche quella di massimo spicco dell'azienda di Pomezia.

La collezione è infatti un concentrato di lampade, realizzate in Opalflex, dalle forme armoniose e affascinanti che creano un effetto morbido e rotondo. Le creazioni ottenute dall’impiego di questo materiale sono anche estremamente vaporose e si distinguono per lo stile ricercato ed esclusivo, definendo il concetto di quella che viene chiamata illuminazione decorativa di design.

 

Slamp Veli Carcoal - Lampada da Soffitto in Opalflex  Slmap Veli bianca - Lampada da Soffitto in Opalflex
(Per scoprire dove acquistare al miglior prezzo, clicca sopra le rispettive immagini)

 

La collezione Slamp Veli comprende anche un’altra linea chiamata prisma per la quale viene utilizzato un altro materiale, il Lentiflex. L’Opalflex utilizzato per la serie classica è un materiale innovativo ottenuto dalla miscelazione tra polimeri e vetro che dà luogo ad un impasto brillante e infrangibile, resistente, leggero e anche piuttosto versatile.

Le bellissime gradazioni di colore ottenute tramite serigrafia rendono ancora più esclusive le lampade della collezione Slamp Veli e capaci di dare un’atmosfera suggestiva a qualsiasi ambiente. Inoltre, questo materiale si distingue anche per la facilità di riciclo e asseconda la volontà di chi, come l’azienda, dimostra di essere a favore di una politica aziendale ecosostenibile e nel pieno rispetto dell’ambiente.

La collezione presenta una vasta gamma di lampade adatte a qualsiasi ambiente, dalle plafoniere ai lampadari più esclusivi. Le plafoniere, dalla forma leggera e impalpabile, sono disponibili da 2 o 3 luci e sono ideali per pareti, soffitti e quelle più adatte da mettere nei corridoi e nelle zone della casa utilizzate generalmente come passaggio. Molto richieste da tanti clienti fin da quando sono comparse sul mercato, hanno forme leggere e delicate e sono diventate insostituibili in tantissime abitazioni.

 

Slamp Veli Prisma Sospensione con Applique  Slamp Veli prisma da Soffitto
(Per scoprire dove acquistare al miglior prezzo, clicca sopra le rispettive immagini)

 

All’interno della collezione Slamp Veli sono anche disponibili lampade a sospensione da 2 o da 4 luci, molto caratteristiche, e anche meravigliose creazioni come i lampadari a sospensione, apprezzati e amati da tutti coloro che vogliono arricchire gli spazi della propria casa o di ambienti lavorativi con nuove ispirazioni.

Tra questi molto bello è il lampadario a 7 luci, maestoso e ideale per arredare ambienti grandi e creare effetti di luce spettacolari. L’effetto è molto suggestivo e anche la scelta dei colori consente di creare giochi di luce davvero intensi: infatti, si può scegliere dalla tonalità candido opal al celeste, dal chilli al charcoal, oppure preferire il russet e i variopinti plum, ideali per dare un tocco originale all’ambiente.

Arredare con gusto ed innovazione è facile con Slamp Veli

L’ampia scelta di colorazioni e le caratteristiche delle lampade in Opalflex consentono di adattare i modelli della collezione Slamp Veli classica ad ogni genere di arredamento e sono ideali da installare nelle camere da letto, nei soggiorni e negli ambienti con ampi spazi, così da emanare i bagliori luminosi in diverse parti della stanza in un’unica soluzione.

 

Slamp Veli Tavolo Carcoal  Slamp Veli Tavolo Plum
(Per scoprire dove acquistare al miglior prezzo, clicca sopra le rispettive immagini)

 

L’introduzione sul mercato delle lampade Slamp Veli a sospensione è stata accolta subito come un evento straordinario e di notevole importanza, superando anche di gran lunga le aspettative. Eleganti e di grande effetto scenico, il loro design si accosta con grazia e delicatezza a qualsiasi stile, rivelando un fascino irresistibile, tale da non stancare mai.

Oltre alla bellezza del materiale e alle forme sinuose, le lampade in Opalflex della collezione Slamp Veli, così come anche gli altri modelli della linea, hanno anche un ottimo rapporto qualità-prezzo e riflettono le continue evoluzioni delle tendenze grazie alla competenza e all’abilità dei geni creativi.

 

Aggiungi un commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.