Spa Loft di Grandform: la minipiscina da interno ed esterno che dona relax

 

Spa Loft di Grandform® è la nuova minipiscina da interno ed esterno disegnata e progettata appositamente per donarti relax a 360°. Nata dall'esperienza trentennale di SFA Italia SpA, prestigiosa azienda leader nel mercato italiano delle soluzioni per il bagno, Spa Loft è la risposta al tuo desiderio di benessere domestico. 

Progettata e realizzata a stretto contatto con esperti fisioterapisti - Spa Loft - non è solo una minipiscina fine a se stessa ma è anche un piccolo angolo di paradiso dove rilassarsi totalmente immergendosi nell'idroterapia, grazie ai propri getti e alla seduta ergonomica è possibile beneficiare di massaggi differrenziati e mirati che sapranno rigenerare sia il copro che la mente.
 

Minipiscina Spa Loft di Grandform in solarium
 

Le sue dimensioni contenute, 160x200cm x 63cm di altezza, permettono l'installazione quasi ovunque. La minipiscina Spa Loft di Grandform® trova la sua collocazione sia in un bagno che in soggiorno ma se non si ha spazio a sufficienza all'interno della casa può essere installata anche sul terrazzo oppure in giardino. 

Nel caso si voglia procedere all'installazione sul terrazzo o in un solarium, grazie al peso contenuto, non è necessario predisporre una soletta di rinforso ed è possibile posizionare la minipiscina direttamente sul pavimento esistente. Questo offre all'oggetto una notevole versatilità d'impiego, senza dover attuare particolari opere di muratura il posizionamento risulta veloce ed economico.
 

Minipiscina Spa Loft di Grandform in bagno
 

Il design di Spa Loft prevede un pannello laterale di copertura posizionato sul lato lungo, dove all'interno trovano posto la tastiera di comando, il filtro a cartuccia ed il vano contenitore della copertura termica. Una volta chiusa, la copertura può essere usata come seduta o come piano d'appoggio per oggetti, vivande o device.  

La copertura termica imbottita, indispensabile per chiudere la vasca al termine dell'utilizzo scongiurando così il deposito di materiale indesiderato, è fornita di serie ma la cosa ancora più eccezzionale è che una volta applicata può essere utilizzata come lettino prendisole. Se posizionata all'aperto, che sia un solarium, un giardino oppure un terrazzo, dopo l'utilizzo, basterà estrarre ed applicare la copertura per rilassarsi ulteriormente sotto i raggi del sole sdraiandosi direttamente sopra la vasca.
 

Minipiscina Spa Loft di Grandform con copertura prendisole
 

Questa minipiscina non lascia niente al caso, l'accuratezza dei dettagli è sinonimo di grande attenzione da parte dell'azienda produttrice e di qualità incondizionata, un vero e proprio oggetto d'arredo in grado di rivoluzionare gli ambienti in senso estetico e al contempo di migliorare la qualità della vita dei fortunati possessori. 

Un altro aspetto importante ma talvolta trascurato è il consumo energetico. Il dubbio che una Spa posizionata in casa, se pur di ridotte dimensioni, possa incidere sui consumi domestici è più che legittimo ma Spa Loft di Grandform® ha previsto anche questo. Grazie ad un più che efficiente scambiatore di calore - disponibile a richiesta - è possibile collegare la minipiscina direttamente alla caldaia dell'abitazione evitando così l'utilizzo del preriscaldatore elettrico.
 

Minipiscina Spa Loft di Grandform sul terrazzo
 

L'aspetto estetico di Spa Loft risulta pulito e minimalista, le sue linee morbide richiamano l'attenzione dell'osservatore senza però essere minimamente invadente. Spa Loft di Grandform® risulta posizionabile nei più disparati contesti d'arredo, può trovare il suo spazio sia in abienti moderni che in ambienti rustici, in questi ultimi è particolarmente interessante il contrasto che si crea tra "vecchio e nuovo" rendendo così l'ambiente più leggero ed equilibrato.

Indubbiamente il brand Grandform® di SFA Italia SpA, con la sua nuova minipiscina Spa Loft, ha saputo coniugare praticità e design contemporaneo offrendo un oggetto di sicuro interesse destinato ad arredare e valorizzare le nostre case con stile. 
 

Minipiscina Spa Loft di Grandform vuota

Aggiungi un commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.