Delta Light presenta la sua nuova collezione alla Milano Design Week 2023

Tante novità in programma per Delta Light, tra futuro e design

Delta Light sarà al centro della Milano Design Week con l'anteprima della sua ultima collezione. A partire da martedì 17 aprile fino a domenica 23 aprile, la multinazionale belga presenterà al pubblico i suoi nuovi sistemi di illuminazione presso il loro showroom di via privata Gaspare Bugatti, 15. Durante l'evento, verrà svelata la Lighting Bible 15 e un'evocativa installazione chiamata Momentum completerà la presentazione.

I nuovi sistemi di illuminazione Delta Light

Delta Light presenta i suoi ultimi prodotti per la nuova collezione di sistemi di illuminazione per interni ed esterni. La nuova collezione Delta Light, presentata alla Milano Design Week 2023, offre soluzioni d’avanguardia con innovazioni di finiture e di design ed eleganti espressioni decorative.

Novità per interni: la gamma di profili Mikaline

Tra le nuove proposte presentate, si trova la gamma di profili Mikaline che unisce l'ottica sabbiata e i LED a basso UGR. Questa gamma di prodotti è in grado di soddisfare sia le esigenze di illuminazione per grandi spazi che di creare un'atmosfera accogliente in ambienti di dimensioni più contenute grazie alle opzioni di illuminazione dedicata.

Milano Design Week 2023: Novita Delta Light Mikaline Milano Design Week 2023 Novita Delta Light Obin

La flessibilità funzionale di questi profili li rende un vero e proprio set di strumenti, completato da profili che possono raggiungere anche i 10 metri di lunghezza, cavi plug-in per una facile alimentazione e connettori che permettono di accoppiare fino a 4 elementi contemporaneamente.

Altra novità di rilievo: la gamma Obin

La linea Obin di Delta Light rappresenta un'ulteriore evoluzione nell'ambito dell'illuminazione. Grazie alle lenti piatte, questi dispositivi permettono di ruotare di 360° e inclinarsi fino a 45° senza la necessità di un'ulteriore cerniera. Gli apparecchi Obin sono disponibili in versione singola o doppia per il montaggio a parete e come moduli per l'installazione su profili magnetici. Inoltre, la multinazionale belga ha introdotto cinque nuove tonalità nella sua raffinata scala cromatica. Questi colori spazzolati variano dal grigio al rame e sono accompagnati dalla finitura lucida Piano Black. Non solo gli Obin sono esteticamente piacevoli, ma offrono anche prestazioni affidabili. Grazie alla loro flessibilità, questi apparecchi possono essere utilizzati in diverse situazioni e ambienti.

Gamma Logic 190 R OK per l'esterno

Nell'ambito delle attività all'aperto, Delta Light presenta la sua ultima novità: Logic 190 R OK, uno spot da incasso a pavimento che può essere regolato in loco senza la necessità di essere smontato, evitando così possibili danni causati dall'ingresso di acqua o polvere. Questi dispositivi possono essere utilizzati singolarmente come proiettori oppure installati in una fila continua per sfruttare al meglio le proprietà delle ottiche wallgrazing, le quali consentono di esaltare l'illuminazione di facciate ed elementi architettonici.

Sfruttando la tecnologia avanzata, Logic 190 R OK è in grado di creare un'atmosfera unica ed elegante per qualsiasi spazio esterno, consentendo una regolazione precisa dell'intensità luminosa grazie alla sua funzionalità di regolazione.

Milano Design Week 2023 Novita Delta Light Logic Linear Milano Design Week 2023 Novita Delta Light  Nuovi colori e finiture

Inoltre, la sua installazione a filo pavimento permette di ottenere una finitura discreta e minimalista. La versatilità di questo dispositivo consente di utilizzarlo per una vasta gamma di applicazioni, tra cui l'illuminazione di percorsi pedonali, ponti, giardini, facciate e molto altro ancora. Inoltre, il design robusto e resistente alle intemperie rende Logic 190 R OK ideale per l'utilizzo in ambienti esterni.

Significative partnership e nuovi progetti di Delta Light

Delta Light sarà il protagonista dell'installazione "Space Makers - Magic Room" curata da Roberto Gobbo in collaborazione con Zalf. L'installazione si svolgerà presso lo spazio di Brera Contract in Foro Buonaparte 57, e il sistema di illuminazione XY 180 di Delta Light sarà il punto focale dell'allestimento.

Inoltre, Delta Light sarà coinvolta in una prestigiosa mostra intitolata "Zodiac" presso Palazzo Litta, organizzata dalla rinomata Creative Academy, una scuola internazionale di design di Richemont. Delta Light illuminerà le aree comuni e tre esposizioni presso Campo Base, e collaborerà anche con Portaluppi Pattern Project nell'installazione "Living in Beauty" che verrà presentata in occasione di Alcova, all'ex Macello comunale di viale Molise.

Nuovo sito web per una progettazione sostenibile

In occasione della Milano Design Week, Delta Light sta per lanciare il suo nuovo sito web con l'intento di creare una connessione unica tra il mondo digitale e quello reale, facilitando così il processo di progettazione in un'ottica sostenibile. La nuova piattaforma web di Delta Light rappresenterà un'importante risorsa per i professionisti del settore e per gli appassionati di design d'interni che desiderano scoprire le soluzioni di illuminazione più innovative ed eco-sostenibili.

Grazie ad una navigazione intuitiva, sarà possibile scegliere tra una vasta gamma di prodotti in grado di soddisfare ogni esigenza in materia di illuminazione. Non solo un semplice sito web, ma una vera e propria fonte di ispirazione e conoscenza, Delta Light ha saputo creare un'esperienza d'acquisto unica nel suo genere.

La sostenibilità è al centro del nuovo sito, che vuole essere un punto di riferimento per tutti coloro che credono nell'importanza di un futuro più eco-compatibile.

Aggiungi un commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.