Faretti da incasso per illuminare l'esterno della casa

I faretti da incasso per illuminare l'esterno della casa sono corpi illuminanti davvero versatili capaci di dare la giusta luce al vialettto, al giardino oppure ad uno specifico angolo dei nostri spazi esterni.

lluminare con questa specifica tipologia di illuminazione è senza dubbio molto semplice e grazie ai numerosi modelli in commercio è anche possibile creare particolari effetti che rendono più accoglienti e più accattivante l'esterno della casa.

I nuovi modelli di faretti da incasso, ad esempio, sono studiati apposta per abbellire e delineare i perimetri esterni offrendo la possibilità di esaltare alcuni angoli a proprio piacimento.

I faretti da incasso carrabili e segnapasso sono infatti tra i modelli largamente utilizzati per offrire una migliore usabilità del vialetto per l'accesso, per illuminare completamente l'esterno oppure rendere più luminoso solo il giardino dell'abitazione.
 

Faretto da incasso per illuminare l'eserno della casa FARO Keenan  Faretti da incasso per illuminare l'esterno della casa FARO Curtis

(Per scoprire dove acquistare al prezzo più basso del web clicca sopra le rispettive immagini)
 

Faretti carrabili e segnapasso per rendere gli esterni completamente viabili

I faretti da esterno segnapasso sono un tipo corpi illuminanti perfetti per illuminare, oltre ai vialetti ed ai giardini, anche scale, marciapiedi, sentieri e corridoi che spesso occupano gli spazi esterni.

Questo tipo di luci sono utili soprattutto per poter illuminare i tragitti da seguire nel buio ma sono anche decorativi e se posizionati adeguatamente sono degli eccezionali complementi d’arredo, in grado di aggiungere un tocco di eleganza alla nostra casa.

Le luci segnapasso disponibili in commercio sfruttano nella maggior parte dei casi la tecnologia a LED, in grado di assicurare perfetta luminosità anche negli angoli più bui, un notevole risparmio di energia e lunga durata, nettamente superiore alle altre tipologie di lampade.

I faretti a LED da incasso da inserire a terra devono essere calpestabili e resistenti, in questo caso la scelta migliore sono proprio quelli carrabili, indicati per passarvi sopra con la macchina o altri mezzi.

I faretti da esterni segnapasso sono invece ideali per illuminare scale, corridoi esterni, anticamere e anche questi sono presenti in diverse tipologie e si possono combinare per ottenere vere e proprie scenografie dal notevole impatto estetico.
 

Faretti da incasso per illuminare l'esterno della casa FARO LED19  Faretti da incasso per illuminare l'esterno della casa FARO Lio

(Per scoprire dove acquistare al prezzo più basso del web clicca sopra le rispettive immagini)
 

Faretti carrabili e segnapasso innovativi e di grande effetto estetico

I nuovi modelli di faretti per esterni da incasso carrabili e segnapasso sono caratterizzati dal design moderno ed innovativo, studiato per assecondare le esigenze più selettive e per consentire una disposizione ottimale creando particolare effetti estetici.

Indicati per qualsiasi spazio e ambiente all'aperto, i faretti carrabili e segnapasso offrono spunti e soluzioni creative per arredare con stile ogni ambiente esterno.

Modelli di faretti carrabili e segnapasso

Ecco alcune soluzioni di faretti da incasso carrabili e segnapasso per illuminare gli esterni. Uno tra i modelli di faretti da incasso più utilizzati nell’illuminazione per esterni è FARO della collezione Lio.

Si tratta di una lampada da terra per esterno con struttura in acciaio inossidabile e diffusore di vetro trasparente in colore Nichel opaco. La lampada ha un diametro di 12cm, una profondità d'incasso di 7,5cm, un grado protettivo di IP67 (quindi completamente stagno) ed è carrabile fino a 2000 Kg. 

Bellissima lampada segnapasso da esterno è anche FARO collezione Keenan. Realizzata in alluminio in colore nichel opaco e vetro trasparente, ha un diametro di 8cm, profondità di incasso di 1,5cm, grado protettivo di IP67.
 

Faretti da incasso per illuminare l'esterno della casa FARO Citrus  Faretti da incasso per illuminare l'esterno della casa FARO Crosby

(Per scoprire dove acquistare al prezzo più basso del web clicca sopra le rispettive immagini)
 

Di grande effetto estetico è anche il faretto da esterno FARO Curtis 70462N a LED. La lampada ha struttura in acciaio inossidabile 316 e alluminio con diffusore in cristallo temperato, comprende la cassaforma in ABS, è di colore Nichel opaco e ha una estrema resistenza ai colpi di IK08. La lampada ha un diametro di 5,5cm, profondità d'incasso di 10cm, grado protettivo: IP67 ed è carrabile fino a 1400 Kg.

Da prendere in considerazione anche il modello FARO collezione Keenan, una lampada da parete o da terra da incasso a LED, in alluminio colore nichel opaco e vetro trasparente, ideale come segnapasso per esterni. La lampada ha un diametro di 8cm, profondità di incasso di 1,5cm, grado protettivo di IP67.

Qui puoi scoprire il nostro catalogo di lampade da esterno.

 

Aggiungi un commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.