Il marchio IDEAL LUX ed i suoi lampadari

Se sei alla ricerca di lampadari Ideal Lux non puoi perderti questo articolo. Nelle righe che seguiranno parleremo del marchio Ideal Lux e dei suoi lampadari, per aiutarti a scegliere il corpo illuminante che più si addice a quello che stai cercando, non mancando di indicarti alcuni prodotti di punta, i loro prezzi e dove acquistarli con la migliore offerta attualmente disponibile nel web.

Ideal Lux è un azienda veneta specializzata nella produzione ed importazione di lampadari, all'interno del loro vasto catalogo è possibile scegliere tra diversi stili, spaziando dai lampadari moderni a quelli classici, in cristallo, industriali, tecnici e persino in stile shabby, senza considerare le innumerevoli lampade da esterno.

La peculiarità principale dei lampadari Ideal Lux è quella di proporre oggetti dal design appetibile ma dal rapporto qualità / prezzo davvero molto interessante. Rispetto ad altri brand più famosi l'azienda ha da sempre puntato sul contenimento dei costi ma senza tralasciare l'importanza della qualità e dell'impatto estetico, quest'ultimo molto importante nell'arredamento d'interni, indispensbile per ottenere un ambiente ben curato ed accogliente.
 

Lampadari Ideal Lux Ecos  Lampadari Ideal Lux Discovery

(Per scoprire la migliore offerta del web e per acquistare clicca sopra le rispettive immagini)
 

Che tu abbia bisogno di un lampadario Ideal Lux che completi e valorizzi l'arredamento della tua casa principale oppure se sei alla ricerca di qualcosa di poco impegnativo ed economico per la casa al mare o per un appartamento da affittare, questo brand ha certamente quello che fa al caso tuo, basta solo sapersi orientare tra le loro svariate proposte.

Nel nostro motore di comparazione prezzi non solo potrai valutare e scegliere i lampadari Ideal Lux maggiormente apprezzati ma potrai anche scoprire i rivenditori online che in questo momento li hanno in vendita ed acquistarli al prezzo più vantaggioso del web, accedi subito cliccando qui.

Come detto in precendenza le proposte di questa azienda sono inumerevoli, tra le più interessanti troviamo indubbiamente i lampadari dallo stile moderno, un vero e proprio punto di forza di Ideal Lux. Tra i più apprezzati è presente la collezione Hilton, una collezione di lampade con montatura in metallo cormato e diffusori rivestiti in tessuto bianco.
 

Lampadario Ideal Lux Faville GL22  Lampadario Ideal Lux Smug SP1 D70

(Per scoprire la migliore offerta del web e per acquistare clicca sopra le rispettive immagini)
 

La gamma Hilton comprende tre modelli di sospensione, con variante a uno oppure quattro diffusori, due lumetti da tavolo, una lampada da parete e una piantana da appoggiare a terra. L'intera collezione, con le sue linee morbide, il candido colore bianco dei diffusori in tessuto ed il cromo delle montature, ben si adatta ad ambienti moderni e contemporanei, riuscendo ad integrarsi perfettamente nell'ambiente aggiungendo quel tocco di stile e glamour in grado di valorizzare l'intero arredamento.

Se invece sei alla ricerca di qualcosa di più incisivo, dalla spiccata personalità ultramoderna, con lo scopo di inserire nel tuo contesto d'arredo un elemento capace di un impatto estetico forte ed immediato, la collezione Faville è quello che fa per te. I Lampadari Ideal Lux Faville sono un vero e proprio must have dell'azienda veneta, collezione più longeva, apprezzata e richiesta dell'intero catalogo.

Da una sfera centrale in metallo cormato si sviluppano 22 filamenti in alluminio a formare un "cespuglio" di luce, i filamenti possono essere modellati singolarmente e questo permette alla tua fantasia di dare la forma desiderata all'oggetto nonchè di modificarla ogniqualvolta lo si desideri. Questo, oltre a rendere il lampadario Favile di Ideal Lux per niente statico, offre anche la possibilità di adattarlo alla forma che più si addice all'intero contesto di arredo.
 

Lampadario Ideal Lux Isa SP4  Lampadario Ideal Lux Nastrino SP4

(Per scoprire la migliore offerta del web e per acquistare clicca sopra le rispettive immagini)
 

Infine, se cerchi un lampadario Ideal Lux da posizionare sopra al tavolo della cucina o del soggiorno non puoi non considerare Smug, una sospensione dal taglio delicato e moderno. Il suo diffusore presenta un taglio trasversale molto attraente dal punto di vista del design, grazie al quale è possibile inserire un po' di movimento nell'ambiente in cui è destinato. 

Il vero punto forte della sospensione Smug è la partciolarità del materiale con cui viene rivestito il diffusore, ovvero in tessuto di organza con riflessi brillanti. Una vera sciccheria per gli amanti dello stile e dell'eleganza. Questo lampadario, da solo, ha la capacità di arricchire l'ambiente con estrema facilità e disinvoltura. Posizionato sopra il tavolo del soggiorno oppure della cucina sarà in grado di ammaliare i tuoi ospiti ad ogni sguardo, e persino tu stesso ogni volta che ti soffermerai ad ammirare la sua spiccata personalità.

Questi sono solo tre esempi di lampadari Ideal Lux, in realtà il loro catalogo ne contempla decine e tutti molto interessanti, sia dal punto di vista estetico che funzionale, senza tralasciare il perfetto rapporto qualità-prezzo che fa dei corpi illuminanti del brand Ideal Lux tra i più ricercati e richiesti del settore illuminazione.
 

Aggiungi un commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.